Psicoanalisi di SABRINA BIANCHI
Seduta psicoanalitica di Sabrina Bianchi.
Presentazione oggettiva
Sabrina Bianchi una ragazza di 13 anni con i capelli corti e neri, di corporatura magra e statura media. Ha un'andatura agile, quando cammina è sicura di sé va a testa alta . Indossa, di solito, Jeans e felpa. È una ragazza socievole, con iniziative personali esprime sempre il suo parere non accetta le imposizioni, sa far valere le sue posizioni.
Sintomi
Hai il vizio di mangiarsi le unghie, forse a volte insicura Quando deve parlare di se. Porta spesso gli occhiali scuri. Il suo sguardo è diretto con gli amici ma anche con i tuoi professori. Forse per questa sua sicurezza Pochi amici, come lei ha dichiarato. Non è figlia unica ha una sorella maggiore con la quale ha un rapporto conflittuale forse, ambedue vogliono primeggiare affermare la loro forte personalità.
Sogni ricorrenti
La paziente afferma di non avere sogni ricorrenti ma spesso la sera siete in un angolo della sua stanza, al buio.
Scuola
Sabrina bianchi e una ragazza studiosa, attenta, partecipe e perciò sicura di sé. Affronta verifiche interrogazioni tranquillamente. Probabilmente il suo percorso scolastico è stato sereno e costruttivo.
Amici/amore
Sabrina Bianchi non ha molti amici benché si relaziona con tutti lei afferma che non ha amici <<stretti >>ma va d'accordo con tutti Inoltre, dal punto di vista sentimentale, considererebbe le relazioni con maschi e femmine.
Famiglia
La pazienza ha un buon rapporto con la famiglia. È solo con la sorella che vive una situazione conflittuale.
Diagnosi
Sabrina Bianchi è un adolescente che sta costruendo la sua personalità, e vuole conoscere, i suoi sentimenti. Per quanto riguarda il rapporto con la sorella, posso dire che forse si imitano molto: È un continuo confrontarsi per essere la migliore. Tutti e due stanno stabilendo la loro identità. Crescendo le due sorelle raggiungeranno l'equilibrio e non ci saranno più litigi.
Commenti
Posta un commento